DOMANDE FREQUENTI – FAQ

DOMANDE FREQUENTI – FAQ

Per acquistare i vini, devo essere registrato/a a tenutacasali.it?
No, non è necessario essere registrati per effettuare un ordine. Devi farlo solo se hai un coupon associato al tuo indirizzo mail. Se sei registrato, gli ordini successivi saranno più rapidi! Puoi farlo anche in fase di completamento dell’ ordine.

Posso richiedere la fattura per l’ordine effettuato?
Si, al momento del immissione dell’indirizzo di spedizione puoi inserire CF, PI e inserire il Codice SDI nelle note.

Posso annullare un ordine effettuato?
Si, entro le 24 ore successive all’acquisto, inviando una mail a silvia@tenutacasali.it, specificando l’annullamento dell’ordine.

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano dal momento in cui hai fatto l’ordine. Il corriere ritira da noi in cantina dal lunedì al venerdì. Generalmente i vini vengono consegnati da 1 a 3 giorni lavorativi. Sotto le festività (Natale, Pasqua, Ferragosto) i tempi potrebbero allungarsi. Riceverai mail di aggiornamento dello stato di consegna del tuo pacco da parte del nostro sistema logistico.

Come restituire un vino?
Per restituire un prodotto basta inviare una mail a silvia@tenutacasali.it richiedendo la restituzione.

I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati su tenutacasali.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy all’interno della pagina termini e condizioni

Posso cambiare i miei dati di accesso?
Cliccando sul pulsante “accedi” (devi essere registrato) puoi modificare tutti i tuoi dati di accesso.