Il nostro Cavaliere Bianco è sulla guida Berebene 2023 del Gambero Rosso

Il nostro Cavaliere Bianco è sulla guida Berebene 2023 del Gambero Rosso

Il nostro Colli Romagna Centrale Trebbiano “Vigna Cavaliere Bianco” 2021 è sulla guida BereBene 2023 del Gambero Rosso. La guida, giunta alla sua trentaduesima edizione, riunisce i migliori vini di ogni regione del nostro paese sotto i 15 euro. La guida sarà in vendita in edicola, nelle librerie e nel Gambero Rosso Store a partire da dicembre 2022.

La selezione BereBene del Gambero Rosso

Grandi realtà a fianco di piccole cantine di stampo quasi artigianale. Produzioni di milioni di bottiglie e tirature quasi confidenziali. Sono diversi i protagonisti di questa agile guida, che racconta le etichette premiate per il migliore rapporto qualità/prezzo. Tra le varie guide dei vini che escono ogni anno in Italia, la BereBene è tra le più attese dagli amanti del vino. Qui, infatti, possono scoprire etichette di grande qualità a prezzi quotidiani.

Il nostro amato Cavaliere

Profumi avvolgenti di frutti gialli in un’emozionante successione e un gusto pieno per un Trebbiano di Romagna capace di distinguersi e farsi ricordare nella sua tipologia. Vino di grande persistenza e trama per chi ama i bianchi di carattere, la nostra interpretazione del vitigno più diffuso in Romagna, prodotta a partire da vecchie vigne e da uno stile che guarda al presente.