Adozioni in vigna

Dal mese di giugno 2020, abbiamo deciso di aprire le “porte” della nostra cantina con il progetto “Adotta un filare” per tutti coloro che desiderano conoscere da vicino la vita dei nostri vigneti e
seguire passo dopo passo come nascono i nostri vini.
Adottando uno dei nostri filari di Famoso o Sangiovese riceverai tante foto e notizie per seguirne la vita durante tutte le stagioni, dalla potatura alla vendemmia, scoprendo così tutti i valori della nostra azienda e come ci prendiamo cura dei vigneti e dell’ambiente.

I vantaggi per gli adottanti
Chi adotta uno dei nostri filari riceverà subito un certificato d’adozione personalizzato e alcune bottiglie di vino proveniente dal vigneto adottato, potrà fare una visita guidata nella nostra cantina e nei vigneti nonché degustare i nostri vini per conoscere più da vicino la nostra realtà.
Inoltre, per chi ha deciso di sostenere il nostro lavoro e proteggere due varietà autoctone per eccellenza del nostro territorio, abbiamo riservato uno sconto del 10% sugli acquisti in cantina e online (www.tenutacasali.it) durante tutto l’anno.

 

Adotta un filare di Famoso

Adottando un nostro vigneto di Famoso, vitigno bianco aromatico autoctono di Mercato Saraceno (di cui ti racconteremo la storia durante la tua visita in cantina!), riceverai il certificato di adozione e le foto del filare durante i suoi cambiamenti nel corso dell’anno.
Durante l’anno potrai prenotare una visita guidata in vigna e in cantina, circa un’ora e mezza, comprensiva di degustazione vini e olio durante la quale potrai applicare un cartellino con il tuo nome sul tuo filare.  Inoltre ti verrà riservato uno sconto del 10% su tutti gli acquisti di vino in bottiglia spendibile tutto l’anno anche online.

Le 6 bottiglie di Mercato Saraceno DOC Famoso comprese con l’adozione ti verranno spedite in brevissimo tempo!
Costo: 100€

Adotta un filare di Sangiovese

Adottando un nostro vigneto di Sangiovese, da cui nasce il nostro Romagna DOC Sagiovese Riserva “Vigna Quartosole”, riceverai il certificato di adozione e le foto del filare durante i suoi cambiamenti nel corso dell’anno.
Durante l’anno potrai prenotare una visita guidata in vigna e in cantina (circa un’ora e mezza) comprensiva di degustazione vini durante la quale potrai applicare un cartellino con il tuo nome sul tuo filare raggiungendo Paderno. Inoltre ti verrà riservato uno sconto del 10% su tutti gli acquisti di vino in bottiglia spendibile tutto l’anno anche online.

Le 12 bottiglie di Romagna DOC Sangiovese
Riserva “Vigna Quartosole”, con l’attestato di adozione, ti verranno spedite all’indirizzo che ci comunicherai in breve tempo! Costo: 300€

Per ricevere ulteriori informazioni sulle adozioni in vigna potete chiamare in cantina (tel. 0547.690334) o scriverci una mail a silvia@tenutacasali.it  / info@tenutacasali.it.

Showing all 2 results